DOTT.SSA MARIA ISGRÒ

DOTT.SSA MARIA ISGRÒ

Medico Chirurgo specializzata in Fisiatria

La Dott.ssa Maria Isgrò ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia nel 2003 e la specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitazione nel 2007 presso l’Università degli Studi di Messina. Dal 2008 al 2012 ha lavorato presso diverse cliniche di riabilitazione a Parigi e dintorni occupandosi di riabilitazione ortopedica e neurologica
. Nel 2009 ha conseguito il “Diplôme Interdisciplinaire de Traumatologie du Sport” (Diploma interdisciplinare di traumatologia dello sport) presso l’Università Pierre et Marie Curie di Parigi. Nel 2015 ha conseguito il Master ISICO “Riabilitazione dei pazienti affetti da patologie vertebrali; le deformità vertebrali in età evolutiva e nell’adulto”.
Dal 2013 al 2019 ha lavorato presso la Fondazione Don Carlo Gnocchi di Rovato occupandosi della riabilitazione nel paziente con patologie ortopediche e neurologiche. Dal luglio 2019 lavora presso l’IC Sant’Anna di Brescia dove si occupa di pazienti con patologie ortopediche in regime di ricovero e ambulatoriale. Si occupa inoltre delle visite fisiatriche per la Breast Unit.

 

IN COLLABORAZIONE CON

Unibis - Università degli Studi di Brescia
Aifi - Associazione Italiana Fisioterapisti
INTERNATIONAL BOBATH INSTRUCTORS TRAINING ASSOCIATION
Fascial manipulation
IMTA
Applied science