STUDIOERRE

Studioerre è un centro d'eccellenza in Fisioterapia in Brescia città.

Siamo 10 fisioterapisti specializzati ed alcuni medici specialisti che si occupano esclusivamente di problematiche riabilitative.

La nostra missione è garantire al paziente un approccio completo e mirato, sia dal punto di vista medico che umano, in linea con le attuali conoscenze scientifiche.

Presso Studioerre, sia il paziente che il collega professionista possono trovare la migliore consulenza nell'inquadramento del problema e nel trattamento. Come centro multidisciplinare siamo abituati a gestire i casi più complessi.

Offriamo un servizio riabilitativo a 360 gradi:
riabilitazione muscolo-scheletrica, riabilitazione per lo sport, riabilitazione neurologica, riabilitazione dell'età evolutiva e trattamento dei linfedemi.

Presso Studioerre lavorano fisioterapisti esperti in alcuni campi specifici: Riabilitazione neuromotoria Concetto Bobath, Terapia Manuale secondo il Concetto Maitland®, Riabilitazione dell'atleta e dello sportivo amatoriale (Load Management), Rieducazione funzionale, Trattamento e valutazione dei Linfedemi.

Collaboriamo con il Laboratorio di Fisiologia Umana dell'Università degli Studi di Brescia e sosteniamo attivamente la ricerca scientifica in ambito riabilitativo e preventivo.

Operiamo in una location accogliente ed attrezzata con le più aggiornate strumentazioni riabilitative, lavorando in sinergia con EDUMED, ormai un punto di riferimento italiano nella Formazione in Fisioterapia e Riabilitazione.

STUDIOERRE è Riabilitazione a 360°

IN COLLABORAZIONE CON

Unibis - Università degli Studi di Brescia
Aifi - Associazione Italiana Fisioterapisti
INTERNATIONAL BOBATH INSTRUCTORS TRAINING ASSOCIATION
Fascial manipulation
IMTA
Applied science